Prodotti

GeoData PUG

geodatapugModulo applicativo di gestione Piano Urbanistico Generale secondo le direttive del DRAG della regione Puglia e compatibile con il redigendo sistema informativo regionale. Tale modulo permette la formazione e la gestione del PUG in tutte le sue fasi come l’implementazione del sistema delle conoscenze (Risorse infrastrutturali, paesaggistiche, ambientali, rurali, insediative); quadri interpretativi (adeguamento PAI, Adeguamento PUTT/PA); previsioni strutturali (contesti territoriali invarianti strutturali ed infrastrutturali); previsioni programmatiche.

Recentemente è stata implementata una procedura: partendo dalle 4 invarianti (geomorfologiche, storico, botanico e paesaggistico) elabora automaticamente la sintesi delle invarianti seguendo il modello logico regionale.
Questo modulo è stato sviluppato a seguito della collaborazione tra la GeoData e il raggruppamento temporaneo SINERGIS_ESRI Italia attori unici del redigendo sistema informativo territoriale regionale.

Infatti grazie a questa collaborazione il nostro sistema è già pronto ad interfacciarsi con il sistema informativo territoriale regionale sia in download che in upload. Il sistema gestisce la trasmissione degli elaborati del PUG in formato digitale con il completo rispetto delle prescrizioni tecniche indicate dall’Assessorato del Territorio della Regione Puglia.

Immagini del software

pug1